mercoledì 15 gennaio 2014

*Comunicato stampa* Crema gianduiosa di Neve Cosmetics

Finalmente dopo un po' di tempo torno al mio caro e piccolo blog, stavolta per presentarvi l'ultima  nata in casa Neve Cosmetics: la Crema Gianduiosa, la loro prima crema corpo!
Dal nome avrete ormai capito che ha il profumo dei Gianduiotti, i cioccolatini per eccellenza: "il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!
Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino."


INCI Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.


Personalmente non amo le creme corpo, ma non perché non mi piacciano, è che sono troppo pigra per mettermi lì a spalmarmela. Tra l'altro non mi attrae neanche l'odore, mi ricorda il bagnodoccia Aquolina al cioccolato, che odio.

Potrete trovarla online dal 22 Dicembre, sperando che facciano anche qualche offerta golosa :P
Io per stavolta passo, voi l'acquisterete? :)



Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Clouds of make up