giovedì 20 febbraio 2014

*Review* Fillerina Labo

Buonasera ragazze, finalmente la sessione invernale è finita! Quindi, potrò dedicarmi di più al blog e a voi, visto che ultimamente non sono stata molto presente.
Oggi vi parlerò di Fillerina Volume Labbra, un trattamento dermo-cosmetico per le labbra all'acido ialuronico. Premetto che non sono stata costante nell'applicazione, un po' perché sono la pigrizia in persona, un po' perché mi dimenticavo di applicarlo e un po' perché, essendo sotto esami, l'ultima cosa a cui penso è il mio aspetto (leggete: studentessa disperata con il pigiamone di pile).
Iniziamo dal packaging: semplice e funzionale. Un tubetto trasparente in cui è contenuto il trattamento alle cui estremità sono poste uno stantuffo da una parte, ed un applicatore roll on dall'altra: proprio per questo risulterà molto facile dosarlo.
Basta spingere un paio di volte il pulsantino e l'applicatore si "bagnerà" di questo gel.
Passiamo alle modalità di utilizzo: è necessario applicarlo 5 volte al giorno (cosa che io non ho fatto  per i motivi elencati prima) su labbra pulite. Potrete usarlo anche prima di uscire, in quanto si assorbe subito. Dopodichè potrete applicare il vostro amato rossetto <3 È anche idratante, quindi potrete fare a meno del burrocacao, se siete di fretta!
Appena applicato sento una sensazione di "freddo", ma sinceramente non so se sia dovuta al roll on di acciaio o al gel, in ogni caso scompare subito.
Ammetto che all'inizio ero scettica, in quanto non credo nei miracoli. Come potete vedere dalle mie foto ho il labbro superiore piccolino in confronto a quello inferiore, quindi era questo il mio scopo, dare un po' di volume al mio labbro superiore.
Essendo un trattamento dermo-cosmetico, ovviamente non potete aspettarvi un risultato pari ad una chirurgia plastica.
Ad ogni modo, ho notato un effetto rimpolpante e naturale: mica vogliamo ritrovarci come la Marini, no? :P
Il trattamento va applicato per un mese di fila e può essere ripetuto più volte nel corso dell'anno, ad es. ad intervalli di 3 mesi. Ovviamente l'effetto sarà temporaneo, in quanto, ripeto, non è come un intervento chirurgico.
Nel tubetto ci sono 5 ml di prodotto, a me ne è rimasto un bel po', quindi direi che il trattamento dura anche oltre il mese. Il PAO è di 6 mesi.
Le formulazioni sono disponibili in 2 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità:
Dosaggio 1 e Dosaggio 2: io ho provato il Dosaggio 2.
Il prezzo va dai 40 ai 50 , dipende da dove lo comprate. Se avete delle labbra fine, volete regalarvi un effetto rimpolpante e ne avete la possibilità ovviamente (ammetto che costicchia), ve lo consiglio!
In ogni caso, potrete stampare da qui un coupon per ritirare in farmacia un applicatore pre-riempito.
La linea Labo di compone di un filler per labbra, per le rughe e per il seno: di tutte ho letto ottime review!

Vi lascio al foglio illustrativo contenuto nella confezione, che sicuramente è più competente di me nello spiegarvi tutto!




Voi lo avete già provato? Fatemi sapere! :)





6 commenti:

  1. Ciao,mi servirebbe proprio ,visto che io ho le labbra sottilissime...e fu così che vennero fuori due canotti...ahahahahaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :P è un buon prodotto, mi piace soprattutto per l'meffetto naturale che dona! Grazie per esser passata :)

      Elimina
  2. Gli effetti si vedono davvero!!! Da quando lo uso ho un viso più pieno e labbra più idratate

    RispondiElimina
  3. UUUhhh...
    Mi tentate.... :P :D
    Ciao e piacere di conoscerti!!! :)

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me si vedono subito i risultati, davvero ottima

    RispondiElimina
  5. E' appena arrivata Fillerina Labbra a Lunga durata, così i risultati durano fino a 5 mesi

    RispondiElimina

Disqus for Clouds of make up