lunedì 9 giugno 2014

Baby lips by Maybelline

Buonasera donzelle! Oggi vi parlo dei Baby lips, i balsami labbra di Maybelline, ormai famosi in tutto il mondo.
Essi sono un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con un SPF20 (presente solo nelle nuances trasparenti) per proteggere le nostre labbra e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene per le fastidiosissime ruchette e ridefinire il contorno labbra.
Questi balsami promettono labbra morbide e rinnovate in una settimana e 8 h di idratazione.
Sono presenti in sei irresistibili gusti: Lime, Mandorla e Mentolo per idratare le labbra senza colorarle, Ciliegia, Passion fruit e Pesca per aggiungere un colore chic al vostro look.
Baby Lips inoltre incontra la Pop Art con ICONIST: da un progetto dell’artista Nicolò Camaiora nasce un nuovo modo di comunicare.
Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente. 
Il risultato è un tripudio di emozioni e colori che riesce a trasformare dei semplici pack in vere e proprie opere d’arte traendo ispirazione dal grande Andy warhol e “strizzando l’occhio” a Romero Britto e Keith Haring, “exempla” imprescindibili per Nicolò Camaiora e per il progetto ICONIST. 





Disclaimer: Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente ed è frutto di una collaborazione con Maybelline&Blogger Italia.
Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Clouds of make up