domenica 15 giugno 2014

Babyskin Maybelline... Per una pelle da bambina!

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi dei nuovi primer viso Babyskin Maybelline, che promettono una pelle da bambina in un flash!

Maybelline dice:
"Ricordi com'era perfetta la tua pelle da bambina? Levigata, luminosa, riposata...
Immagina se potessi ritrovarla in un flash!
Baby Skin offre miglioramenti instantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti:
Il Minimizza Pori Instantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata, e
Il Cancella Fatica Instantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta.
Maggiore luminosità fin dalla prima applicazione.
La freschezza delle formule di Babyskin è l'ideale per continuare a prendersi cura della propria pelle anche durante i mesi estivi."



Iniziamo a parlare del Minimizza Pori Instantaneo: la sua freschissima Formula Gel con estratti di ciliegie rende possibile l’applicazione anche nei mesi estivi perché non appesantisce e lascia traspirare la pelle.

Veniamo alle mie prime impressioni... Ho provato questo gel su metà del viso, proprio per vedere la differenza sulla parte senza primer. Bhe, con mia grande delusione, ho notato che non minimizza proprio nulla! Metterlo o non metterlo per me non fa differenza! Ho provato anche a picchiettarlo per farlo entrare bene nei pori ma nulla, il risultato non è cambiato.
Per quanto riguarda la formula, mi è piaciuta molto: è leggera e si stende in un attimo, anche se al tatto si sente che è molto siliconica. Sarebbe ottimo, se solo funzionasse.
Come saprete il primer serve anche a migliorare la tenuta del makeup, ma su questo non posso far testo in quanto solitamente il fondotinta mi dura tutto il giorno, anche senza questi prodotti.

Mi spiace Maybelline, sto amando il vostro mascara... Ma per me è no.


Prezzo consigliato: 9,99 € per 22 ml.

Passiamo  al Cancella Fatica Instantaneo: presente in due tonalità, la warm apricot e la cool rose, la prima adatta alle pelli olivastre e la seconda a quelle rosate.
Questo primer promette segni della fatica attenuati, pelle levigata, illuminata, ravvivata e colorito uniforme grazie alla formula BLUR a base d'acqua e alle speciali micro-sfere che diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato.
La texture ultra leggera non unge e non appiccica.
Dopo la delusione per il Minimizza Pori, ero un po' restia a provare il Cancella Fatica.
Maybelline dice che si può usare sia come base che da solo.
Ho provato entrambe le tonalità, e sulla pelle non vedo molte differenze una volta stesi per quanto riguarda il sottotono.
Ad uniformare uniforma pochissimo, a meno che non si ha una pelle già perfetta di suo. Nè ho trovato che funzioni per minimizzare le "fatiche".
Come per il prodotto di cui vi ho parlato prima, ho apprezzato molto la texture, che rispetto al Minimizza Pori è più leggero e si stende meglio.
Ahimè, un altro punto a sfavore di questi prodotti è l'inci, che come vedete è silicone puro. Ho cercato di fotografarvelo al meglio, spero riusciate a leggerlo!

Cancella Fatica in Cool rose
Cancella fatica in Warm apricot

Ecco la consistenza dei tre primer. Da sinistra: Minimizza Pori, Cancella Fatiche in Cool Rose e Warm apricot.
Prezzo: 9,99 € per 22 ml.

Spero che questo post vi sia stato utile e vi sia piaciuto! 



Disclaimer: Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente ed è frutto di una collaborazione con Maybelline&Blogger Italia.
Maybelline Estate 2014

3 commenti:

  1. ciao...devo dire che mi incuriosivano come prodtti,ma se non funzionano,per uesta volta passo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mi hanno deluso :( avevo molte aspettative!

      Elimina
  2. Bella recensione, molto dettagliata bravissima :) ti aspetto da me :*

    RispondiElimina

Disqus for Clouds of make up